Chi Siamo

L'Azienda Teofilo Legnami  è nata negli anni '80 dalla professionalità ultra decennale del suo titolare Antonio Teofilo, operante nel settore della produzione già dai primi anni '70.
La  Teofilo Legnami  si occupa prevalentemente della distribuzione di pannelli per rivestimento. La costante crescita avvenuta nell'arco degli anni ha portato l'azienda ad occupare diverse unità lavorative altamente esperte e competenti. Si avvale inoltre di maestranze qualificate per la realizzazione dei prodotti finiti. Opera prevalentemente nel centro e sud Italia, ma ha rapporti anche con aziende nel nord Italia ed in Europa.

I prodotti maggiormente trattati dalla Teofilo Legnami  sono i pannelli da rivestimento grezzi e verniciati, disponibili in diversi spessori/essenze e colori. Sono disponibili anche coprifili e paraspigoli. Un cenno particolare meritano i pannelli coibentati in legno, in Okumé, i pantografati e i RAL con finiture lucide ed opache.
Tra i tanti prodotti disponibili, l'azienda  Teofilo Legnami  fornisce anche tegole canadesi, portavasi e griglie in legno per rampicanti. E' possibile fornire misure personalizzate su quantità minime.
Grazie alle dimensione del magazzino dispone di ben oltre 15.000 pannelli in pronta consegna e/o personalizzabili. L'Azienda dispone di 3 mezzi di trasporto con i quali effettua consegne in tutta Italia garantendo il rispetto dei tempi di consegna stabiliti.


photo 2 aziendballe

Chi Siamo

L'Azienda  Teofilo Legnami  è nata negli anni '80 dalla professionalità ultra decennale del suo titolare Antonio Teofilo, operante nel settore della produzione già dai primi anni '70.
La  Teofilo Legnami  si occupa prevalentemente della distribuzione di pannelli per rivestimento.
Si avvale inoltre di maestranze qualificate per la realizzazione dei prodotti finiti.

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sui nostri prodotti.

Ultimi Prodotti

Dove Siamo

JoomShaper
NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi di più. Ok